Tutta l'amministrazione (9)

L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale

Vai alla Pagina

È l'unico punto di accesso a cui il privato interessato può rivolgersi in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti titoli abilitativi e interventi edilizi.

Vai alla Pagina

Gestisce le risorse per un bilancio pubblico saldo e responsabile

Vai alla Pagina

L'Area Finanziaria è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune ed in particolare

Vai alla Pagina

L'area Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Raccoglie e analizza dati demografici, gestisce registri di stato civile e anagrafe, garantendo aggiornamento e precisione.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal Sindaco, che la presiede e dagli Assessori che includono il Vicesindaco.