Tutte le pagine (7)

AIDO Varano Borghi - Gruppo intercomunale Varano Borghi - Ternate

associazione di persone che accettano volontariamente di donare i propri organi, tessuti e cellule in caso di morte.

AUSER Insieme Varano Borghi MUTUO SOCCORSO ONLUS

La vita di aggregazione, che aiuta l’anziano a sentirsi attivo e utile, si svolge soprattutto all’interno dell’accogliente centro, messoci a disposizione dal Comune, ogni pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00 garantita dall’apporto dei volontari, impegnati nella gestione del bar e nella preparazione dei pasti in occasione delle cene per festeggiare le ricorrenze.

Vai alla Pagina

Compagnia "Divertirsi X Divertire"

Noi ragazzi e ragazze del gruppo di teatro vogliamo raccontare com’è cominciata la nostra avventura.

Parrocchia Divino Redentore

La Chiesa del Divino Redentore fu costruita tra il 1902 e il 1904, su progetto dell'ingegner Cesa Bianchi.

Scuola Judo BU-SEN Varano Borghi

L'UNESCO ha dichiarato la pratica del judo un'importante formazione per bambini e ragazzi sotto molti punti di vista.